Start


Ed eccomi qui ad iniziare questa nuova avventura, se così si può chiamare. Dopo averci pensato a lungo, ed aver rimandato la cosa per mesi, ho deciso di creare uno spazio che parlasse esclusivamente di qualcosa che riguarda la mia natura Geek, mentre su iClumsy gli argomenti sono vari e anche personali. Non starò a dilungarmi sugli argomenti che tratterò su questo blog perché penso che il titolo parli da solo.

Perché fin da piccola ho amato tutto ciò che era tecnologico e non, e che per il piacere della scoperta - detto così sembra Ulisse - dovevo smontare e scoprirne i misteri celati. Niente sfuggiva alla mia ossessione: bambole, giocattoli di vario genere, telecomandi... Tutto irrimediabilmente da buttare. Sigh!
Una volta, avrò avuto due anni, mia madre mi sorprese a girare le manopole del gas mentre imitavo gli anime giapponesi, credo fosse Goldrake, non ricordo, ovviamente non siamo saltati in aria altrimenti non sarei qui a raccontarlo.
Perché Geek non si diventa indossando dei semplici occhiali, cecati si nasce e modestamente sono parecchio cecata! Essere Geek non è una moda ma uno stile di vita.
E dopo aver scritto questa fesseria, vi aspetto per condividere con Voi tutto quello che ci rende orgogliosamente Geek.

Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento